name professional

Angela d'Oyá

Cartomante

Cartomante - Operatrice Esoterica -Ritualistica Afrobrasiliana - Candomblé Ketu

0 apprezzamenti
*potrai apprezzare l'esperto solo dopo aver richiesto un consulto.

Presentazione

Salve, mi chiamo Angela Signorelli ho 35 anni e sono una cartomante nata e residente nel comune di Pisa .

Provengo da una famiglia che da generazioni si tramanda il dono della medianità e da molti anni pratico la lettura dei Tarocchi e delle Sibille come dono ricevuto da madre, nonne e avi. Nata in un giorno magico per eccellenza, il 24 giugno e del segno del Cancro, ho da sempre sentito il forte legame con il mio astro reggente la Luna, satellite con cui ogni pratica magica segue le sue fasi crescenti e calanti.

Sentendo che le mie doti chiedevano di essere plasmate, ho studiato per molti anni l' esoterismo in ogni sua forma e cultura potendo apprezzare le più svariate tipologie di rituali che il mondo mette a conoscenza tra cui :

 Magia Planetaria , d Amore , Salomonica , Egizia, magia paesana e Afro brasiliana che mi appassiono' talmente tanto da voler poi in seguito approfondire consacrandomi al Candomblè di nazione Ketu (Nigeria) , religione Africana portata in Brasile e in tutta l America latina con la tratta degli schiavi neri .

Figlia dell'Orixa Yansa e del Babalorisà Paulo d'Yemanja e Babalorisà Jomar d' Ogun

del'ILE ASE' OMIN OGUN , terreiro ( luogo di culto ) della nazione Ketu in Portogallo, discendente da

ILE' ASE' OPO AJAGUNA, radice ILE' ASE' OPO AFONJA , Bahia Brasile.

Posso fare quindi consulti e consulenze in lingua portoghese.

Partecipo da anni come animatrice per feste , locali e fiere del settore sul territorio nazionale dove la figura di cartomante, maga o strega sia richiesta tenendo cura nelle ambientazioni costumi scenici la dove richiesti.

Specializzazioni

amore coppia tarocchi sibille cartomanzia Tradimento Futuro legamenti Oracoli consigli

Esperienza

Partecipo da anni a manifestazioni esoteriche i tutta Italia , viaggiando tra Brasile e Portogallo, dove sono riconosciuta dalla federazione FENACAB come figlia di Santo presso il terreiro ILE ASÉ OMIN OGUN (Almada Lisboa). Da anni conduco una trasmissione televisiva settimanale di cartomanzia !

Attestati e formazione

  • Viaggi studio per continui aggiornamenti